AIAFF

Aiaff entra in ITS Lombardo

È stata ufficializzata oggi, in occasione dell’Open Day proposto da ITS Lombardo, l’ingresso di Aiaff come partner della fondazione.

Il nostro CdF ha avuto il piacere di partecipare all’evento milanese dedicato al settore logistico suggellando la sua presenza come Socio Fondatore.

Una giornata ricca di iniziative ha visto il nostro staff impegnato, con decine di giovani studenti, nella presentazione dei suoi percorsi formativi.

Si sono alternati momenti di confronto, condivisione ed un divertentissimo simulatore di condotta che è stato posto all’esterno della sede e messo a disposizione dei ragazzi che hanno potuto cimentarsi nella guida di un treno.

L’ITS Lombardo conta oltre 1000 studenti, distribuiti su tre sedi diverse, di cui 130 discenti dei percorsi IFTS.

I progetti messi in cantiere sono molteplici, a partire da un percorso per operatore polifunzionale di condotta e manovra sino ad immaginare formazioni di manutenzione.

L’Amministratore Nietta Novielli ha dichiarato: “Siamo fieri di aver avuto questa grande opportunità di sposare un progetto tanto ambizioso. So che richiederà un grande dispendio di energia da parte nostra ma che porterà a grandissime soddisfazioni”.